PGEnvironment sanificazione e disinfezione ambienti

PGEnvironment si occupa di sanificazione e disinfezione di ambienti quali uffici, negozi, studi tecnici, abitacoli di qualunque mezzo operativo mediante l’utilizzo di tecniche innovative, come l’ozonizzazione, la nanotecnologia e la nebulizzazione (irrorazione).

In un momento storico come quello che il mondo sta affrontando, in presenza di un’ emergenza sanitaria planetaria dovuta alla COVID19, abbiamo voluto dare una risposta concreta, ponendo particolare attenzione alla natura del problema.

Con “PGEnvironment” ci occupiamo esclusivamente di sanificazione e disinfezione ambientale.

Con lo stesso impegno e dedizione, coltiviamo l’aspirazione di aiutarti in tutte le tue esigenze di sanificazione, disinfezione o rimozione di cemento amianto.

La tua soddisfazione è il riconoscimento principale del nostro lavoro, che ci spinge a essere sempre più performanti.

Utilizziamo tecnologie all’avanguardia per garantire e ripristinare condizioni igieniche ottimali di locali e abitacoli, mettendo in atto procedure specifiche di sanificazione, con il rilascio di certificazione come previsto e richiesto dalle normative vigenti.

Protocollo di sanificazione e disinfezione PGEnvironment

I servizi di sanificazione e disinfezione prevedono l’applicazione di prodotti sanificanti a presidio Medico Chirurgico con attività:

  • Microbiologica

  • Battericida

  • Fungicida

  • Di inattivazione del virus

Il nostro protocollo di sanificazione e disinfezione recepisce le prescrizioni dell’Istituto Superiore della Sanità, definite anche dalle principali linee guida ed Istituti Internazionali, e prevede l’applicazione sistematica dei prodotti sanificanti con ampia attività microbiologica, battericida,  fungicida e di inattivazione dei virus.

L’intervento eseguito da PGEnvironment può garantire la corretta attuazione del protocollo e viene adattato ai diversi ambienti da trattare, sempre nel rispetto delle indicazioni del Ministero della Salute ed al T.U. 81/2008 in materia di sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro.